Fiera ECO – BLU a Saranda

Oggi 20 ottobre 2021 vi raccontiamo di un nuovo evento organizzato nell’ambito del progetto “ eco- blu”: la fiera ECO – BLU a Saranda. Saranda è una località della Riviera albanese, nel sud del Paese, stretta tra il Mar Ionio e colline ricoperte di oliveti, la cittadina sorge su una baia a ferro di cavallo, con spiagge e un lungomare. Durante la fiera è stato possibile ammirare i Lavori artigiani fatti a mano che potete vedere nelle foto a fine articolo
Presente all’evento la Presidente di INTEGRA ONLUS APS, dott.sa Klodiana Cuka che ha partecipato agli eventi organizzati, sottolineando con la sua esperienza quanto l’e conomy & Blue Tourism sono settori che necessitano costantemente di sostegno e di nuove strategie di sviluppo!
Durante il meeting è stato infatti ribadito che promuovere il turismo, la blue economy, la tradizione e lo sviluppo della cultura sono elementi che sviluppano, rafforzano e aumentano le capacità per un turismo blu e culturale più consolidato per l’ Albania.