Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne – 25 Novembre, ore 17, fiaccolata da Piazza Sant’Oronzo

giornata internazionale contro la violenza sulle-donne

Parteciperà anche Integra domani 25 novembre, in occasione della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne ‘.

L’iniziativa è dell’Assessorato Provinciale per le Pari Opportunità.Per celebrare degnamente la “Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia” (20 novembre 2010) e la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, fissata per il 25 novembre, l’Assessorato Provinciale per le Pari Opportunità, organizza una fiaccolata nel centro storico di Lecce che si terrà in questa data. All’iniziativa hanno aderito la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce, i Presidenti degli Ambiti Territoriali Sociali, i Comuni e dalle C.P.O. comunali, le Associazioni di volontariato presenti sul territorio provinciale. La fiaccolata partirà da Piazza S. Oronzo (Lecce) alle ore 17 di giovedì 25 novembre 2010. L’assessore provinciale alle Pari opportunità Filomena D’Antini Solero invita i cittadini a partecipare.

Sono 45 i Comuni coinvolti, ovvero Lecce, Alezio, Andrano, Campi Salentina, Carmiano, Carpignano Salentino, Cavallino, Collepasso, Copertino, Corigliano, Corsano, Cutrofiano, Galatina, Lequile, Lizzanello, Maglie, Melissano, Melpignano, Miggiano, Muro Leccese, Otranto, Parabita, San Donato, San Pietro in Lama, Santa Cesarea Terme, Seclì, Specchia, Trepuzzi, Tuglie, Ugento, Veglie, Acquarica del Capo, Bagnolo del Salento, Cannole, Gallipoli, Guagnano, Taviano, Melendugno, Monteroni, Palmariggi, Salice Salentino, Salve, Soleto, Sternatia, Supersano.