Donazioni

Una donazione – piccola o grande che sia – aiuta Integra Onlus , un'Organizzazione  di Utilità Sociale che opera nel campo delle politiche migratorie,  a perseguire obiettivi e finalità di solidarietà sociale che mirano alla tutela dei diritti civili, nonché alla realizzazione di attività di orientamento e assistenza socio-lavorativa rivolta ai migranti e alle fasce più deboli della popolazione italiana.

OBIETTIVI DELL' ASSOCIAZIONE INTEGRA ONLUS:

• promuovere l'integrazione di tutti i migranti, cercando di eliminare quelle latenti manifestazioni di resistenza al cambiamento di chi apparentemente accetta l'altro per poi disinteressarsene;
  • sviluppare una serie di iniziative, operando con metodologie multiculturali, per incrementare gli scambi, la solidarietà e l'integrazione;
  • diffondere la conoscenza della cultura dei migranti nell'ottica della reciprocità dialogica con le culture del territorio, incrementando la cooperazione socio-culturale ed economica tra l'Italia ed i rispettivi paesi di appartenenza;
  • difendere, promuovere, conservare e sviluppare con ogni mezzo e metodo la tutela e la valorizzazione della cultura, dell'arte, della musica, dello spettacolo e dello sport in ogni sua forma ed espressione, anche nei riflessi produttivi, sociali ed economici, per l'integrazione di tutte le culture presenti sul territorio;
  • proporsi come centro di incontro e di aggregazione nel nome degli interessi civili e culturali, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e di crescita umana e civile.

Coordinate Bancarie per effettuare il BONIFICO

IBAN :      IT62F0335901600100000103685

Integra Onlus ringrazia sentitamente tutti i donatori che ci permettono con il loro sostegno di aiutare chi ne ha reale bisogno.

Linea AmicaclicklavoroParlamento della legalitàAICCREMovimento Cristiano LavoratoriRotary InternationalIntegra Solidale