Itinerario Rosa 2016

Torna anche quest'anno Itinerario Rosa, la manifestazione (giunta alla diciottesima edizione) che mira a valorizzare il ruolo sociale e culturale della donna attraverso una serie di iniziative di recupero delle principali espressioni artistiche, utilizzando contesti di grande pregio storico ed architettonico della città e coinvolgendo le associazioni femminili operanti sul territorio.

Novanta le iniziative previste in un viaggio suggestivo tra libri, arte, artigianato, laboratori, spettacoli, convegni, dibattiti e visite guidate.

28 APRILE
SOS infibulazione femminile
spettacolo nell'ambito del progetto AMIBITONOI (io non ho paura) - a cura dell'Ass. Integra
Conservatorio S. Anna, ore 18.00