PARTNER che hanno preso parte al Progetto

CAMPAGNA | OBIETTIVI | DESTINATARI | ATTIVITA' | PARTNER

L'iniziativa che ha ottenuto nel 2006 il supporto della Regione Puglia, ha potuto contare sulla collaborazione di numerosi partner:

• Croce Rossa Italiana (sezione di Lecce)
  • Inner Wheel (Distretto 210 Club Lecce)
  • Rotary Club Roma Sud Ovest R.I. Distretto 2080 Italia
  • Associazione Onlus "Tommaso Caretto" di Trepuzzi
  • Comune di Argirocastro
  • Agenzia Euromed di Lecce
  • Centro Servizi Volontariato Salento
  • Mons.  Angelo Massafra, arcivescovo metropolita di Scutari
  • La Comunità internazionale di Capodarco
  • INMP - Istituto Nazionale per la Promozione della Salute delle Popolazioni Migranti ed il Contrasto delle Malattie della Povertà, nella persona del direttore Aldo Morrone
  • Associazione C.A.SA.

"Bimbi - in volo per un sorriso" ha contato il patrocinio ed il supporto di:

Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce,  Unicef, Aiccre (Associazione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa), Inner Wheel (Distretto 210 Club Lecce), Rotary Club Roma Sud Ovest R.I. Distretto 2080 Italia, Ugl - Ciscos, Consorzio per la Realizzazione del Sistema Integrato di Welfare Ambito di Zona di Poggiardo, Integra Solidale, Asal, MCL (Movimento Cristiano Lavoratori), AlbaService spa; CSV Salento.