II° ANNUALITÀ PROGETTO INTERNAZIONALE DI INTERCULTURA AMIBITONOI-IO NON HO PAURA

Articoli correlati:

Un grande successo la festa tenuta al Teatro Apollo per il Concorso "Amibitonoi- io non ho paura", progetto internazionale di intercultura, che parte dal Salento per le strade del mondo

Si è svolto, il 16 ottobre u.s., a Lecce, presso il Teatro Apollo, la chiusura della prima edizione del Concorso "AMIBITONOI-io non ho paura", che Integra Onlus ha promosso di concerto con l'Usp di Lecce (grazie al suo Dirigente Dott. V. Melilli e la Dott.ssa D. De Blasi) ed il Comitato Italiano per l'Unicef, (con il suo D.G. , Dott. P. Rozera), assieme ad altre Associazioni locali, ricevendo i prestigiosi patrocini dell'Unar (presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri), il Cidu (presso la Farnesina), la Lidu, nonché il gemellaggio con l'Albania, attraverso l'Arcidiocesi di Scutari -Pult e la Fondazione "Bridge for the Future", rilanciando la stessa Campagna Umanitaria "Bimbi in Volo per un sorriso", per i minori poveri ed abbandonati, tra la Terra salentina e quella delle periferie e del Nord del "Paese delle Aquile".

IL CONCORSO “AMIBITONOI - io non ho paura”: UN PROGETTO INTERNAZIONALE D'INTERCULTURA INNOVATIVO CHE PARTE DAL SALENTO

Il Concorso “AMIBITONOI - io non ho paura”, che Integra Onlus, di concerto con l'U.S.T. di Lecce e l'Unicef Italia, ha lanciato con tutte le scuole salentine, durante l'anno scolastico 2017/2018, conclude la sua prima edizione il 16 Ottobre 2018 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00), a Lecce, presso il Teatro Apollo. Un evento partito come regionale...