MCL Lecce anche quest’anno ritorna alla raccolta dei giocattoli per i bambini meno fortunati

ripartiamo da noi
8 dicembre 2010 – 6 gennaio 2011

MCL Lecce – Movimento Cristiano Lavoratori Lecce anche quest’anno ritorna alla raccolta dei giocattoli per i bambini meno fortunati, promuovendo:8 dicembre 2010 – 6 gennaio 2011In collaborazione con ALS Associazione Lavoratori Stranieri, INTEGRA Onlus con la Campagna Umanitaria “BIMBI IN VOLO PER UN SORRISO” – Rivolta ai bimbi delle periferie albanesi, ITALIA AMBULANTE, MNC e con il gruppo dei giovani di Lecce del Progetto “RIPARTIAMO DA NOI” del Ministro della Gioventù (di Integra Onlus – azione Impresa). Con il patrocinio della PROVINCIA DI LECCE e ALBA SERVICE.

Visita la sezione dedicata al progetto Bimbi-Femije