Primo Transnational meeting di Progetto in Danimarca

Oggi 6 luglio 2021 si è svolto in Danimarca, nella città di Copenaghen il Primo Transnational meeting di Progetto in Danimarca. Per la prima volta i partner di progetto si sono incontrati in presenza e hanno discusso secondo l’ordine del giorno sul progetto in essere. Il progetto avrà durata di 24 mesi e si concluderà il 28 Febbraio 2023 e ha come obiettivo generale è quello di sviluppare una piattaforma di L’obiettivo generale è quello di sviluppare una piattaforma di risorse per i facilitatori CCS che fornirà loro strumenti per lo sviluppo creativo dei settori culturale e creativo – con particolare enfasi sul coinvolgimento dei giovani per il rilancio e l’ innovazione del CCS.
Il progetto realizzerà questo attraverso tre componenti/obiettivi che interagiscono reciprocamente:
1: Sviluppare una piattaforma di e-learning aperta per moduli di corsi online e risorse su cultura, mappatura e coinvolgimento dei cittadini nella pianificazione comunitaria
2: Sviluppare un prototipo di eModel per la mappatura culturale che possa servire come strumento per l’analisi locale e regionale del CCS
3: Aumentare la conoscenza e la comprensione dell’importanza della mappatura culturale e della pianificazione per far progredire il CCS nell’UE e negli Stati membri.

Integra Onlus crede fermamente che tutto il partenariato sarà in grado di svolgere brillantemente le attività previste e raggiungerà gli obiettivi prefissi dal progetto. Per cui tutti al lavoro e speriamo di poterci incontrare tutti assieme nuovamente ad Ottobre, per il prossimo project meeting in Romania!