Riparte il Concorso Internazionale di Intercultura AMIBITONOI – IO NON HO PAURA

Integra Onlus esprime le sue felicitazioni per questa ripartenza del Consorso Internazionale, avviato nel 2017 in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Lecce e l’Accademia della Minerva, nella rinnovata collaborazione con l’Associazione “Mediterraneamente”, guidata dall’Amico Presidente Prof. Cosimo Arnesano, con la speranza condivisa di superare altresì questa terribile pandemia.

Nel Progetto “Amibitonoi”, il coinvolgimento attivo degli istituti scolastici non solo di tutta Italia ma anche di paesi esteri come l’Albania rappresenta per noi una priorità assoluta, attraverso i pregevoli “testimonial” ed i loro contemporanei. Integra Onlus continua così la sua battaglia civica, etica e di legalità, non solo per meglio garantire una dignitosa accoglienza ed integrazione dei mi granti, ma altresì per combattere sempre contro la sua stessa malagestione ed  opacità burocratica.

Per il regolamento e il modello di partecipazione consultare la sezione III° Annualità del nostro sito.