Secondo Appuntamento del Progetto G.O.A.L.

Si è tenuto il 20 maggio alle ore 15.00, presso la sede di Integra Onlus a Lecce, il secondo Panel del progetto GOAL (Granting Opportunities for Active Learning) dell’associazione Learning Cities in collaborazione con Integra Onlus.

Scopo del progetto è la partecipazione dei cittadini alla costruzione di un’Europa unita, democratica e globale affrontando la sfida della migrazione come opportunità per sviluppare la cittadinanza attiva e il senso di appartenenza all’UE.

Tutti coloro che hanno contribuito ai primi due incontri e parteciperanno al terzo, contribuiranno alla stesura di raccomandazioni all’UE per migliorare le politiche per i migranti.

Il prossimo incontro si terrà il 25 maggio. In tale occasione sarà selezionata una persona in rappresentanza di ogni nazionalità che, durante il workshop finale del progetto (il 7 giugno), rappresenterà il suo Paese al Concorso di Poesia. Per candidarsi e/o avere maggiori informazioni scrivere a: info@associazioneintegra.eu