CESATE DI MILANO. Cena della Befana.

cesate di milano cena della befana

La cena della Befana, organizzata il 6 gennaio dal Comune di Cesate con la collaborazione dell’Associazione Sporting e di Integra Onlus, è stato un momento di convivialità, riflessione e fratellanza. Circa 80 i commensali, tra italiani e beneficiari, tra bambini e adulti, tra rappresentanti delle Associazioni di Cesate (Protezione Civile, Croce Viola, Amici di Cesate), e rappresentanti istituzionali come il Vicesindaco, tutti accompagnati dalle rispettive famiglie, tutti seduti alla stessa tavola, gomito a gomito, a gustare i piatti delle rispettive cucine, lombarda e africana. Anche il dopo cena è stato all’insegna della fusione, quando le canzoni africane di un nostro beneficiario sono state accompagnate dalle note di un musicista di Cesate.