Campidoglio, ecco il progetto “ripartiamo da noi”

ripartiamo da noi

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “RIPARTIAMO DA NOI”

GIOVANI, SANTORI: “CREARE ATTIVITA’ E’ PROGRESSO PER L’INTERO PAESE”

“Diffondere tra i giovani la cultura dell’impresa è uno stimolo alla creazione di nuove attività e al conseguente sviluppo di tutto il territorio. L’amministrazione di Roma Capitale guarda con favore al progetto ‘Ripartiamo da Noi’, curato dall’Associazione Integra Onlus, che partendo dalla realtà della Puglia si è impegnata a diffondere tra i giovani strumenti e capacità che possano consentire loro di affacciarsi sul mercato del lavoro con valide prospettive di successo”, lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, che interverrà domani, 21 dicembre 2010, alla presentazione del progetto “Ripartiamo da Noi”, curato dall’Associazione Integra Onlus, che si svolgerà nella sala del Carroccio del Campidoglio alle ore 10,00.

Fonte: fabriziosantori.com