Corso di Lingua e Cultura Araba

Integra Onlus, MNC, Democrazia e Libertà nell’ambito del Progetto “Biblio/mediateca multiculturale:
Dalla conoscenza alla coscienza per una nuova società interculturale” , in collaborazione con
la Parrocchia di Tiggiano e I.S.P.A. di Poggiardo

organizzano
per i loro soci ed eventuali nuovi soci un corso di lingua e cultura araba di 100 ore con docenti madrelingua.

Il corso è a numero chiuso, verranno accettate le prime 15 iscrizioni.

La quota di adesione è di 50 euro (comprensivi dell’iscrizione all’Associazione).
I corsi si terranno a Lecce presso la Casa delle Culture Ora et labora, a Maglie presso la sede I.S.P.A.,
a Tiggiano presso l’Oratorio e partiranno appena sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Per iscriversi è necessario compilare:
– la scheda di iscrizione soci
– la scheda di iscrizione al corso

e inviarle all’indirizzo e-mail: presidente@associazioneintegra.eu

Ricevuta l’accettazione dell’iscrizione potrete effettuare il bonifico a:

IBAN: IT 94 W 02008 79891 000401417207 INTESTATO A  INTEGRA – ASS. PER L INTEGRAZ. E LA CONDIV. DEGLI IMMIGRATIFILIALE DI POGGIARDO (LE)  UNICREDIT BANCA DI ROMA

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 3297129605/3490671828.