I prossimi appuntamenti del Concorso letterario nazionale Lingua Madre

10 settembre 2011, ore 17.00 – Torino
Turin-Earth – Città e nuove migrazioni
Senza voce, senza terra, soli…

Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà – C.so Valdocco 4/a

Nell’ambito della mostra Turin-Earth Città e nuove migrazioni, il reading teatrale Senza voce, senza terra, soli… tratto dallo spettacolo nato dai racconti del Concorso Lingua Madre e allestito dalla Compagnia Fabula Rasa in collaborazione con Assemblea Teatro, inaugura la rassegna Italia 150: Migranti di ieri e di oggi.

18 settembre 2011, ore 21.00 – Torino

Maratona Letteraria

La Repubblica del lavoro. L’Italia ai tempi del precariato

Imbarchino – Viale Cagni 37

In occasione della Maratona Letteraria promossa dalla rivista Il Contesto in collaborazione con l’Associazione Braghin, il Concorso Lingua Madre, Boxeattori, Sparajurji e Domenico Mungo, sarà proposto un reading di racconti dalle antologie del Concorso.

Info http://www.concorsolinguamadre.it/?p=4300

19 settembre 2011, ore 17.00 – Bra
Cheese
Femminile plurale

Caffè letterario e musicale – Via della Mendicità Istruita 45
In occasione della manifestazione Cheese – Le forme del latte in programmazione dal 16 al 19 settembre 2011, appuntamento con Tetyana Gordiyenko, vincitrice del Premio Speciale Slow Food – Terra Madre del VI Concorso Lingua Madre con il racconto Tutto sul caffè.
A seguire, lo spettacolo teatrale Spezie a cura di Almateatro.