Premio Ellisse 2013

Integra Onlus oggi 20 settembre 2013, partecipa dalle ore 16 alla giornata dedicata alla cooperazione e all’associazionismo che si tiene a Putignano nell’ambito del “Ri-generazioni festival”: uno dei risultati finali di “IMAKE PROJECT”, il progetto di cooperazione internazionale, finanziato dall’ETCP Grecia – Italia con l’obiettivo di rafforzare la creatività giovanile

In particolare è stato organizzato per tutte le Associazioni un momento di dialogo e confronto tra operatori ed esperti.
L’evento di Premiazione si terrà invece in Piazza Plebiscito dalle ore 19:30. In caso di pioggia le attività serali si terranno presso la Sala Margherita di Putignano.

Riepilogando:

• ore 16.00 – Biblioteca Comunale
    Incontro-seminario sull’Associazionismo e sulla Cooperazione locale e internazionale: dialogo tra esperti ed operatori del Terzo Settore per la creazione di sinergie, lo scambio di esperienze e la condivisione di buone prassi.
  • ore 19.30 – Piazza Plebiscito
    Concerto Ensemble musicale di Preveza (Grecia) a cura del Conservatorio di Preveza
  • ore 20.45 – Piazza Plebiscito
    Cerimonia di consegna del Premio ELLISSE 2013, presentano Licia Lanera e Riccardo Spagnulo
  • ore 21.30 – Piazza Plebiscito
    Concerto. Un esclusivo dialogo tra sonorità balcaniche e turche con il grande cantautore croato Darko Rundek e Fakhraddin Gafarov, il più noto suonatore di tar dell’ Azerbaijan, contaminati dal giovane pianista pugliese Livio Minafra.