Riunione del Consiglio Direttivo di Mediatis Onlus

,

Sabato 21 Aprile presso Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma è convocata la riunione del consiglio direttivo di MediaTiS Onlus a cui parteciperà, in qualità di vicepresidente la dott.ssa Klodiana Cuka Presidente di Integra Onlus.

L’incontro si terrà nella Sala del Consiglio (Direzione Generale) – Ingresso in Piazza Carlo Forlanini 1.
Prima convocazione alle ore 09.30
Seconda convocazione alle ore 10.30

Ordine del giorno della riunione

• Rendicontazione attività anno 2011:
  • Lettura, discussione e approvazione relazione Presidente
  • Lettura, discussione e approvazione relazioni dei Rappresentanti Regionali
  • Revisione associati e aggiornamento del Libro dei Soci
  • Programmazione iniziative 2012 e bilancio di previsione
  • Elezione Segretario Generale
  • Varie ed eventuali

MEDIATIS ONLUS è la prima Associazione Nazionale di Mediatori Transculturali In ambito Socio-sanitario. Nata a Roma il 15 Dicembre 2010 presso l’Aula Agostini dell’INMP – Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà, è la naturale evoluzione del Corso Nazionale di Mediazione Transculturale e del Progetto PASS ad esso collegato, un’esperienza di grande impegno per le politiche d’integrazione sostenuta dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, che è stata realizzata dall’INMP ed attuata a livello territoriale nelle Aziende Sanitarie Locali (ASL) e nelle Aziende Ospedaliere (AO) italiane.

L’associazione è aperta a tutti i mediatori culturali che ne condividono le finalità e desiderano farne parte come Soci.

Organi consiglio direttivo:
Presidente – Sandrine SIEYADJI
Vice Presidente – Klodiana CUKA
Presidente Onorario – Prof. Aldo Morrone , già Direttore Generale dell’Istituto Nazionale per la
promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povert?
(INMP).

Per approfondimenti: